"Non spegnete mai i riflettori su questi ragazzi
"speciali" come il nostro Stefano"
Riceviamo dalla
famiglia De Fanti di Mandello e volentieri pubblichiamo:
“La famiglia De Fanti - Aurelio, Silvana e Linda - ringrazia di vero cuore tutti coloro che hanno condiviso le emozioni che ci ha regalato Stefano in quest’ultimo periodo. Mai potevamo pensare di avere così tanta vicinanza. L'avventura di Stefano in Corea è stata condivisa dalle vecchie nostre amicizie e ha fatto sì che molte altre ne siano nate.Un ringraziamento di cuore alla Polisportiva Mandello e ai suoi allenatori e accompagnatori del Gruppo Arcobaleno che, da anni, seguono Stefano e altri suoi amici in campo sportivo e a tutti gli Amici di “Artimedia” di Lecco.
Un sentito grazie agli amici del Gal Luzzeno: avevano promesso una festa a Stefano e una favolosa festa gli hanno regalato, coinvolgendo tutti i suoi e nostri amici. Sono stati fantastici.
Siamo stati contattati da tutta la stampa del circondario, abbiamo espresso loro la nostra felicità e tutti loro hanno saputo trasmetterla ai propri lettori. Grazie.
Quello che chiediamo a tutti voi è di non spegnere mai i riflettori su tutti i ragazzi “speciali” come nostro figlio Stefano. Sono ragazzi che, ripetendo le stupende parole scritte dall’amica Giordana Bonacina, non saranno stati baciati totalmente dal destino ma, supportati dalle proprie famiglie, amici, società sportive e associazioni sanno risalire la china giorno per giorno con umiltà, con i loro sorrisi, con la loro tenacia regalando a tutti noi un “esempio di vita”. Grazie ancora a tutti!”.
Nessun commento:
Posta un commento