mercoledì 16 gennaio 2013

ULTIME NOTIZIE

Rapinò un bar dello stadio di Firenze: lecchese denunciato
LECCO - Un tifoso lecchese residente a Ballabio che al termine della partita Fiorentina-Juventus del 25 settembre scorso aveva rapinato il bar del settore ospiti è stato denunciato dalla Digos di Firenze.

Venerdì 18 sciopero dei treni: possibili disagi
MILANO - Venerdì 18 gennaio sciopero indetto dal sindacato OrSA. La circolazione dei treni regionali e suburbani potrà dunque subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni dalle 9 alle 17.

Danneggiata la Torretta di Maggianico: il camionista "fugge"
LECCO - Ancora un incidente per la Torretta di Maggianico. Questa volta a danneggiare lo storico edificio del rione lecchese è stato un camionista che ha tentato una svolta impossibile. Poi ha tirato dritto e si è allontanato.

WiFi, connettività gratuita anche in Biblioteca a Lecco
LECCO - E' stato presentato oggi in Biblioteca a Lecco il nuovo servizio di connessione a banda larga e senza fili tramite computer portatili, palmari e cellulari di ultima generazione.

Fare sesso in un luogo pubblico costa caro a due lecchesi
LECCO - Due giovani lecchesi che nel 2011 si erano fatti trascinare dalla passione amorosa in occasione della manifestazione "Morbegno in cantina" dovranno pagare una multa di 10.000 euro ciascuno.

Nessun commento:

Posta un commento