martedì 15 gennaio 2013

ULTIME NOTIZIE

Abusi sessuali, donna in ospedale accusa il marito
MERATE - Si è presentata al Pronto soccorso dell'ospedale Mandic di Merate sostenendo di essere stata violentata. Una donna di mezza età ha anche accusato dello "stupro" il marito.

L'Inps: "Conta solo il reddito personale dell'invalido"
MILANO - Marcia indietro dell'Inps, che ha diramato un provvedimento che prevede che sia nella liquidazione dell'assegno di invalidità civile sia per la pensione di inabilità si continuerà a far riferimento solo al reddito personale dell'invalido.

Lecco, chiude a fine mese l'Hotel Giordano
LECCO - L'Hotel Giordano, posto sul lungolago cittadino, chiuderà a fine gennaio. Ora la notizia è ufficiale. Tre soci avrebbero già firmato un compromesso per acquistare l'immobile.

L'addio di Premana al Niso, presidente della Cooperativa
PREMANA - La comunità premanese piange il Niso, morto dopo un mese di ricovero in ospedale e una decina di giorni trascorsi a casa. Aveva 69 anni e guidava la Cooperativa di Consumo. Oggi pomeriggio i funerali.

A Lecco la pagella arriverà... on line
LECCO - Addio alle vecchie pagelle. D'ora in avanti nelle scuole lecchesi il foglio cartaceo continuerà a essere emesso solo dietro specifica richiesta dei genitori. I voti saranno inseriti in un registro on line e rielaborati.

Nessun commento:

Posta un commento