giovedì 31 gennaio 2013

PER TUTTO FEBBRAIO AL GARDEN DI AIRUNO

"Fiori... nei fiori", una mostra di Carla Colombo
AIRUNO - Viene inaugurata domani, venerdì 1 febbraio, al Garden Orchidea di Airuno in via Statale, la mostra personale della pittrice Carla Colombo. Emblematico il titolo dell'evento: "Fiori... nei fiori".
La mostra rimarrà allestita per tutto il mese di febbraio e potrà essere visitata tutti i giorni negli orari di apertura del garden, ossia dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.
Di lei S. Carcano ha scritto: "Prosegue il percorso espositivo delle opere di Carla Colombo raffiguranti solo fiori e campagne fiorite. Dopo la prima tappa istallata presso il garden La Gardenia di Imbersago-Arlate, è ora la volta del Garden Orchidea di Airuno, un magico e suggestivo centro florovivaistico, ma non solo, della Brianza verde. Nonostante la Colombo sia avvezza a dipingere svariati soggetti con diverse tecniche, ha preferito scegliere proprio un'unica tematica per rendere armonico l'insieme con i vari spazi che la ospitano. Un connubio, dunque, di arte e di natura con l'unico denominatore comune: fiori, tanti fiori!".
Al Garden Orchidea saranno esposte principalmente opere a olio a spatola che spesso vengono definite luminose e solari e alcuni acquerelli dai colori delicati e raffinati, due tecniche che sono un esempio delle molteplici espressioni artistiche della Colombo.
Carla Colombo è originaria di Imbersago, dove vive. Oltre che con il colore la sua arte si esprime anche attraverso il lunguaggio della poesia. Non a caso di recente l'artista ha pubblicato un suo libro di poesie "La melodia del cuore".

1 commento:

  1. Ringrazio moltissimo il Sig. Claudio Bottagisi per questa splendida presentazione e promozione alla mia mostra.
    grazieeeee

    p.s. Inserirò il link nel mio blog...in rassegna stampa della mostra.

    RispondiElimina