LECCO - Api Lecco e Federmanager, in collaborazione con la “Fondazione Idi”, propongono due seminari rivolti ai dirigenti e agli imprenditori delle aziende del Lecchese per favorire la crescita, il consolidamento e il potenziamento delle competenze e delle conoscenze legate alle tematiche manageriali della gestione di impresa. Gli incontri si terranno martedì 5 febbraio e il 5 marzo, dalle 16 alle 20, presso la Camera di Commercio di Lecco.
I due incontri, realizzati in collaborazione con i docenti della Business School del Politecnico di Milano, uno tra i più prestigiosi enti di formazione manageriale, intendono presentare e introdurre i contenuti relativi a due tematiche particolarmente interessanti per le imprese e per i soggetti responsabili della gestione e della strategia di sviluppo.
Il primo incontro, dal titolo “Recessione in Italia, crescita nei Paesi emergenti. Strategie e strumenti per la crescita e la competitività delle imprese italiane” è in programma come detto il 5 febbraio. Relatore sarà Fabio Sdogati, ordinario di Economia internazionale del Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano. Il secondo appuntamento tratterà la seguente tematica: “Operational Excellence: come ridare competitività alle Pmi italiane”.
Mauro Gattinoni, direttore dell'Api di Lecco |
La partecipazione ai due incontri è libera e gratuita. Per adesioni, contattare la segreteria dell’Api di Lecco allo 0341.282822, oppure inviare una mail a: associazione@api.lecco.it.
Nessun commento:
Posta un commento