Un master post laurea in marketing management che prevede un mix tra didattica in aula e esperienza in azienda con una particolarità: lo stretto legame tra università e territorio grazie ad aziende locali che mettono a disposizione stage per tutti gli studenti e assicurano premi di studio per gli allievi più meritevoli.
![]() |
Il professor Angelo Di Gregorio |
“Università e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’impresa, attraverso contenuti e metodologie formative innovativi, stimolanti e di qualità - spiega il professor Angelo Di Gregorio, direttore del Dipartimento di Scienze economico aziendali e Diritto per l’economia della Bicocca di Milano e di CRIET - Le tre dimensioni di M3, ossia sviluppo delle competenze, sviluppo della persona e sviluppo operativo in azienda, garantiscono una preparazione completa e adeguata alle attuali esigenze del mondo del lavoro”.
Per Lecco hanno aderito Axind, Cemb, Icam e Omet; per Como Mantero Seta, OMP Porro e Riva 1920; per Monza e Brianza Gruppo Desa, Gruppo Sapio, Hydac, Lettera G., Leading Technologies, L’Isolante K-Flex, Polymer Logistics e Watts Industries; per Sondrio Dispotech e INA Assitalia.
Le domande di ammissione a M3 devono essere presentate entro l’8 febbraio. L’inizio delle attività formative è previsto per il 15 aprile presso la sede della Bicocca di Greco Pirelli. Info e contatti: m3@unimib.it; http://m3.economia.unimib.it/; Facebook: http://www.facebook.com/MasterInMarketingManagement.
Nessun commento:
Posta un commento