martedì 15 gennaio 2013

IL 29 GENNAIO IN SALA TICOZZI

Sicurezza sui luoghi di lavoro, Guariniello a Lecco
LECCO - Quanti imprenditori lecchesi hanno compreso l’importanza di investire nella cultura della sicurezza come elemento che concorre alla competitività del proprio prodotto? Quanti di loro stanno realmente sviluppando una strategia di crescita che sia incentrata sul rispetto delle norme ambientali e sulla prevenzione degli incidenti sul luogo di lavoro? Ancora troppo pochi. Ne è convito l’ing. Alessio Maggi (nella foto), titolare della Tecnolario srl, società lecchese di consulenza aziendale integrata, che ha deciso di avviare un ciclo di appuntamenti annuali dedicati ai temi della sicurezza e dell’ambiente, il primo dei quali avrà luogo martedì 29 gennaio in sala Ticozzi a Lecco (dalle ore 14 alle 18) e vedrà come relatore il Procuratore generale Raffaele Guariniello.
Il seminario avrà per titolo “Obblighi, deleghe e responsabilità in tema di sicurezza”. Da sempre impegnato in alcune tra le più impegnative inchieste italiane (su tutti i processi Thyssen Krupp ed Eternit), Guarinello entrerà nel merito delle più recenti novità in tema di sicurezza sul luogo di lavoro. “Abbiamo ottenuto il riconoscimento dall'EFEI, l’Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione, per cui la partecipazione al seminario vale come credito formativo ai fini dell'aggiornamento - dice Maggi - Per partecipare sarà necessario iscriversi. Ai primi cento iscritti consegneremo una copia dell'ultimo libro di Guariniello”.
Il convegno è dedicato in particolara a coloro che all’interno delle aziende si occupano di gestione e organizzazione della salute, della sicurezza e dell’igiene nei luoghi di lavoro. Per informazioni contattare Tecnolario al numero 0341-494210, oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@tecnolario.com.

Nessun commento:

Posta un commento