mercoledì 30 gennaio 2013

FINE SETTIMANA SULLA NEVE

A Bobbio per vincere una settimana in Tirolo
PIANI DI BOBBIO - Il Tirolo austriaco ai Piani di Bobbio & Valtorta! Sabato 2 e domenica 3 febbraio la regione austriaca sarà presente sulle piste della località lecchese e chi risponderà esattamente a un quesito potrà vincere una settimana verde a Seefeld. Sarà questo il leit-motiv del fine settimana sulle piste di Bobbio.
Le piste innevate dei Piani di Bobbio
L'ente del turismo della regione austriaca ha infatti scelto le piste di fondo dei Piani di Bobbio per un simpatico fuori programma. Sabato 2 un gruppo di giornalisti proverà le piste nordiche in stile "skating" in compagnia di due maestri di sci arrivati direttamente dal comprensorio dell'Olympiaregion Seefeld - Leutasch, che ha ospitato per tre volte le prove nordiche delle Olimpiadi. A nord delle Alpi lo sci di fondo è molto di moda in questo momento, grazie ai benefici effetti sulla salute. E' proprio questo l'intento della giornata, non soltanto quello di promuovere la destinazione turistica ma in generale l'attività all'aria aperta, tanto in inverno come in estate.
COME PARTECIPARE
Grazie alla collaborazione tra Piani di Bobbio e Seefeld, tutti i frequentatori delle piste potranno vincere come detto una settimana verde nel Tirolo austriaco. Per tutto il fine settimana e fino alle 23.59 di lunedì 4 febbraio i turisti che hanno scelto le piste valsassinesi potranno vincere un soggiorno per due persone in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione a Seefeld. Come fare? Basta cliccare sul link che si trova sul sito www.pianidibobbio.com e rispondere a una domanda.
Buona fortuna e... buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento