"Fornitore Offresi" lancia il Premio Innovazione
ERBA - Nasce un riconoscimento per le aziende della subfornitura meccanica che si sono distinte per la capacità di promuovere soluzioni innovative, dimostrando come creatività e flessibilità siano armi vincenti in un mercato estremamente competitivo.
Il “Premio Innovazione” sarà per la prima volta parte del programma di iniziative legate a “Fornitore Offresi”, il salone della subfornitura meccanica lariana organizzato dalla Camera di Commercio di Lecco, dal Distretto metalmeccanico lecchese e dalle associazioni imprenditoriali del territorio, la cui quinta edizione è in programma a Lariofiere di Erba l’8 e 9 febbraio.
Al premio potranno concorrere tutte le aziende espositrici che abbiano realizzato negli ultimi due anni o stiano sviluppando un progetto innovativo.
Per partecipare basta scaricare dal sito della manifestazione - www.fornitoreoffresi.com - la scheda di iscrizione e inviarla entro il 31 gennaio.
“Innovazione è una delle parole chiave per il nostro Distretto - spiega l’ingegner Giovanni Pastorino, coordinatore del Distretto metalmeccanico lecchese - Sapersi rinnovare, leggendo e magari anticipando i bisogni del mercato, è la strategia giusta per continuare a fare business anche in momenti non facili e per competere con successo in un mercato sempre più globale. Sono convinto che le nostre aziende rappresentino vere eccellenze del settore e questo Premio sarà un’ulteriore opportunità per evidenziare la propensione all’innovazione di un settore che ha per tradizione il coraggio di scommettere sul nuovo ”.
“La giuria del “Premio Innovazione” celebrerà l’azienda vincitrice in occasione dell’inaugurazione di “Fornitore Offresi” 2013 - afferma il presidente di Lariofiere, Giovanni Ciceri - con uno speciale oggetto a tema disegnato per l’occasione e la possibilità di apparire su alcune tra le più diffuse riviste di settore”.
Nessun commento:
Posta un commento