domenica 30 dicembre 2012

ULTIME NOTIZIE

Le primarie del Pd, ieri in 100.000 al voto in Lombardia
MILANO - Sono circa centomile in Lombardia le persone che nella giornata di ieri si sono presentate ai seggi per le primarie del Partito Democratico e scegliere i candidati al Parlamento. Stando ai primi dati, a Lecco successo per la ventisettenne Veronica Tentori.

Giovane e architetto, è la vincitrice delle primarie del Pd
LECCO - Veronica Tentori, architetto ventisettenne, è la vincitrice delle primarie del Pd a Lecco. La fondatrice del movimento Giovani Democratici in città ha sbaragliato i volti noti della politica lecchese con oltre 1.700 preferenze.

Caviglia fratturata con il bob, soccorso in Valsassina
MOGGIO - Una cinquantenne di Seregno è stata soccorsa ieri in Valsassina. La donna si è procurata una sospetta frattura alla caviglia sinistra mentre slittava con un bob di plastica nei pressi della Culmine di San Pietro.

"New Kebab" di Calolzio rapinato con... lo sgabello
CALOLZIOCORTE - Rapina con un'"arma" decisamente insolita al "New Kebab" di Calolzio. Un uomo ha preso uno sgabello e l'ha agitato minaccioso davanti al negoziante, prima di scagliarlo contro il registratore di cassa. Poi se n'è andato con i contanti.

Folla ai funerali del sindaco di Lurago d'Erba
LURAGO D'ERBA - Folla ai funerali del sindaco di Lurago d'Erba, Carlo Cova. La cerimonia è stata presieduta dal prevosto, don Carlo, che ha ricordato commosso la figura del primo cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento