venerdì 28 dicembre 2012

ULTIME NOTIZIE

L'appello del prevosto: "Fatti una canna". Ma è per l'organo
MERATE - Singolare campagna di raccolta fondi da parte di un sacerdote in Brianza. Don Roberto Piazza, prevosto della comunità di San Giorgio Martire a Pagnano di Merate, ha accompagnato l'iniziativa di restaurare lo storico organo della prepositurale con lo slogan "Fatti una canna".

Fine settimana col sole, poi arriva la neve
LECCO - Fine settimana all'insegna del bel tempo nel Lecchese, ma da martedì prossimo sono attese nevicate. Il bel tempo dei prossimi giorni abbasserà le temperature notturne. Aperti i rifugi.

Numerosi i precari a rischio nel Lecchese
LECCO - Sono molti i precari che anche nel nostro territorio guardano con preoccupazione al 31 dicembre, giorno in cui giungeranno a conclusione molti contratti a termine.

Liquidazioni, i commercianti sul piede di guerra
LECCO - Commercianti sul piede di guerra in città. Al centro della "querelle" l'aver già avviato da parte di alcuni le vendite promozionali ricorrendo a un termine associato alla chiusura o al trasferimento dell'attività: "Liquidazione".

Minipatrimoniale, sarà una stangata da oltre 15 milioni!
LECCO - Nuova stangata sui risparmi in arrivo anche per i contribuenti lecchesi. La minipatrimoniale colpirà una quota di investimenti in titoli pari al 23% del totale, percentuale superiore di 4,5 punti alla media nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento