giovedì 13 dicembre 2012

ULTIME NOTIZIE

Esplode palazzina, due feriti a Dervio
per una fuga di gas
DERVIO - Paura a Dervio per una fuga di gas che ha provocato una deflagrazione in una palazzina, probabilmente per una bombola di metano. L'esplosione ha semidistrutto un appartamento e causato il ferimento delle due persone che si trovavano in casa.

Picchiò e rapinò imprenditore in Brianza
Identificato uno dei banditi
VERDERIO - Un imprenditore era stato picchiato e rapinato nella sua villa a Verderio Superiore. Ora uno dei banditi è stato tradito dai reperti biologici rilevati dai carabinieri e identificato. Si tratta di un romeno di 38 anni.

Una messa per il medico disperso
LECCO - Una messa celebrata presso la cappella dell'ospedale cittadino ha ricordato il dottor Francesco Cantù, il primario di cardiologia disperso sulle Alpi francesi dallo scorso 26 novembre.

Sanità privata, lavoratori in sciopero
LECCO - Non si ferma la protesta dei lavoratori della sanità privata. La bufera ha portato alla proclamazione di uno sciopero di 8 ore proclamato dalla FP Cgil su tutto il territorio nazionale.

Condannati quattro rapinatori di banche
LECCO - Quattro rapinatori di banche sono stati condannati a pene comprese tra i 6 e gli 8 anni. Inasprite le pene che erano state chieste dal pubblico ministero.Gli istituti di credito assaltati erano quattro.

Nessun commento:

Posta un commento