venerdì 21 dicembre 2012

ULTIME NOTIZIE

Rapinato e picchiato nella sua villa in Brianza
CREMELLA - Un uomo è stato rapinato e picchiato nella sua villa in Brianza. E' accaduto a Cremella. I ladri stavano cercando denaro e gioielli nella casa di un settantaseienne. L'uomo è stato anche legato. Due mesi fa un colpo analogo a Missaglia.

E' tornata la neve in Valsassina
BALLABIO - La Valsassina è tornata... bianca, ieri sera. Una coltre di neve ha ricoperto nella tarda serata Ballabio. Ora si guarda alle previsioni in vista del Natale.

"Nuovo Sistema Lecco", è scontro
LECCO - Scontro in consiglio comunale a Lecco in merito alle linee guida sulla determinazione dei costi a carico delle famiglie per l'accesso ai servizi comunali. Cinque gruppi hanno abbandonato l'aula.

E' morto il giovane investito cinque mesi fa
CARUGO - Poco meno di cinque mesi fa era stato investito a Cabiate da un'auto condotta da un amico. Ricoverato al San Gerardo di Monza, un venticinquenne di Carugo è morto. Il dolore della madre.

Calolzio, compie 100 anni nonna Carmina
CALOLZIOCORTE - A lungo tra la vita e la morte, ha tagliato il traguardo del secolo di vita. Carmina Rocca è una donna d'altri tempi di Calolzio. Nelle scorse settimane era stata ricoverata al "Manzoni" di Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento