E' la notte... della profezia dei Maya!
LECCO - Quando mancano poche ore al 21 dicembre, in città si ricorda la notte del 15 ottobre 1976, quando iniziarono a circolare strane voci di un imminente terremoto o di una frana che si sarebbe staccata dal San Martino.
Ladri fuggono ma si schiantano con l'auto
PADERNO D'ADDA - Stavano fuggendo a bordo di un'Audi A3 dopo aver "visitato" due appartamenti, quando hanno tamponato tre auto. Uno dei malviventi è riuscito a fuggire, l'altro è stato fermato. E' accaduto in Brianza.
Investì pensionato, patteggia otto mesi
VALMADRERA - Aveva investito e ucciso a Valmadrera un pensionato di 82 anni esattamente un anno fa. Un ghanese è stato condannato a otto mesi di reclusione e a un analogo periodo di sospensione della patente.
Civate e il pericolo cave sul Cornizzolo
CIVATE - Un coro unanime dal convegno sul Piano cave regionale e provinciale organizzato dal Pd a Civate. Il pericolo per il Cornizzolo e altri siti estrattivi non è scongiurato.
A Cassina Valsassina granoturco alle famiglie
CASSINA VALSASSINA - Torna sabato prossimo in Valle una tradizione singolare quanto antica, quella di distribuire granoturco a una ventina dei capi delle famiglie "storiche" di Cassina.
Piazza nuovo presidente dei Costruttori
LECCO - L'Associazione costruttori di Lecco ha un nuovo presidente. Si tratta di Sergio Piazza, che subentra a Mario Sangiorgio.
Nessun commento:
Posta un commento