mercoledì 19 dicembre 2012

ULTIME NOTIZIE

Tra ritardi e carrozze fredde, il viaggio di una pendolare
LECCO - Una pendolare cinquantunenne di Osnago racconta i disagi vissuti pressoché quotidianamente e in particolare il suo viaggio. Intanto quella di ieri è stata un'altra giornata di passione per chi viaggio in treno.

Niente scontrini, panificio chiuso per tre giorni
MERATE - Le Fiamme gialle hanno chiuso per tre giorni uno storico panificio nella centralissima via Manzoni a Merate. Motivo? Proprietari e commessi erano stati sopresi più di una volta a congedarsi dai clienti senza rilasciare lo scontrino.

Fuoco nel residence. Sfollate due famiglie a Imbersago
IMBERSAGO - Un incendio è divampato al Villaggio Monsereno di Imbersago. La causa più probabile il surriscaldamento di una canna fumaria che ha semidistrutto il tetto di un paio di ville. Gli inquilini sono stati evacuati.

Incideva l'arredo urbano di un parco, denunciato
LECCO - Per divertimento, incideva con una lima l'arredo urbano del parco pubblico di via Borromeo, in prossimità delle carceri cittadine di Pescarenico. Una pattuglia della Polizia locale lo ha individuato e denunciato.

Rimborsi illeciti in Regione, primi interrogatori
LECCO - Primi interrogatori dei Pm di Milano che indagano sui presunti illeciti dei rimborsi in Regione Lombardia. Ventidue i consiglieri invitati a comparire. Tra gli indagati anche l'ex assessore lecchese Giulio Boscagli, che si difende: "Tutto regolare".

Nessun commento:

Posta un commento