giovedì 20 dicembre 2012

ULTIME NOTIZIE

Paura per un vigile del fuoco sommozzatore
MANDELLO LARIO - Paura per un vigile del fuoco sommozzatore in servizio al 115 di Milano. L'uomo, un quarantunenne, ha avuto problemi con l'erogatore dell'ossigeno mentre era in immersione nelle acque del lago al Moregallo. E' stato portato in ospedale ma non è in pericolo.

Casatenovo, furto insolito al supermercato
CASATENOVO - Furto al supermercato Ld Market di Casatenovo. Insolito il bottino, costituito da giocattoli, calze della Befana, dolci e vestitini per bambini. Non è stata invece toccata la merce di maggior valore.

Regione, ora gli indagati sono più di 60
MILANO - Aumenta il numero dei consiglieri regionali della Lombardia indagati nell'inchiesta milanese sulle presunte spese pazze.

Catene da neve, Roma ci ha ripensato
ROMA - Il Parlamento ci ha ripensato e la Commissione bilancio ha inserito nella cosiddetta legge di stabilità una norma che abroga l'uso esclusivo delle gomme invernali, com'era previsto da un emendamento. Torna dunque il sì all'uso delle catene da neve.

A rischio 30.000 chilometri di corse
LECCO - Il servizio di trasporto pubblico extraurbano potrebbe subire una riorganizzazione che porterebbe a 30.000 chilometri percorsi in meno se non si troveranno entro febbraio i fondi necessari. Lo afferma l'assessore provinciale Franco De Poi.

Nessun commento:

Posta un commento