Ciaspolate al rifugio Grassi
il 22 dicembre e il 12 gennaio
INTROBIO - Le condizioni della neve sono ottime per le ciaspolate e ai 2.000 metri del Camisolo c’è più di un metro di neve. Il rifugio Grassi ha un fascino antico. L’accoglienza del rifugio diventa meravigliosa, il freddo e la difficoltà della camminata avvicinano le persone. I gestori del rifugio invitano perciò a fare questa esperienza “di rifugio”, a respirare al ritmo dei passi sulla neve, ad aprirsi a una condivisione che al giorno d’oggi si sperimenta solo in rifugio. L'occasione è rappresenta dalle prossime ciaspolate, che si terranno il 22 dicembre e il 12 gennaio, rispettivamente con luna piena e luna nuova.
Il programma (maggiori dettagli sul sito www.rifugiograssi.it alla sezione Iniziative) prevede il ritrovo alle 15 presso l’agriturismo La Baita sulla strada di Val Biandino. Dopo aver cenato, chi se la sente potrà uscire ancora, per una facile escursione sui prati innevati. Al rientro the caldo, vin brulè e dolci.
Il costo è di 45 euro tutto incluso, con la possibilità di aggiungere il pranzo del sabato, presso l’agriturismo La Baita, al costo complessivo di 55 euro (18 da pagare all’agriturismo La Baita e 37 al rifugio Grassi). Per prenotare: 348-8522784 (Anna).
Nessun commento:
Posta un commento