mercoledì 12 dicembre 2012

NOTIZIA FLASH

Giovani imprenditori in assemblea
LECCO - La nuova sede di Vuotecnica a Beverate di Brivio ha ospitato l’assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco presieduto da Mario Goretti. Davanti alla platea dei giovani imprenditori, il presidente ha tracciato il quadro di quanto fatto nel corso dell’ultimo anno, dalle visite aziendali agli incontri formativi, dal Premio Azzeccagarbugli alle partecipazioni agli impegni del Gruppo in sede regionale e nazionale.
“Voglio ricordare lo spirito e le linee guida che ho indicato all’inizio del mio mandato e che, grazie anche a tutti voi, hanno dato l’impronta all’attività di questi anni - ha affermato Goretti - Mi riferisco alla volontà di puntare prima di tutto sulla qualità di ogni iniziativa, al desiderio di agire nel presente sempre pensando al futuro, richiamandoci ai valori forti che sono propri all’associazione alla quale apparteniamo”.
“Sappiamo tutti quanto i tempi siano complicati - ha aggiunto Mario Goretti - ma anche per questo credo sia giusto mantenere il nostro impegno per realizzare, anche nel 2013, iniziative di spessore, consapevoli del ruolo di responsabilità che abbiamo verso le nostre imprese e verso il territorio”.
Al termine dell’incontro è stato possibile prendere visione in Vuototecnica di alcune tra le più moderne soluzioni nel campo della tecnologia del vuoto, grazie al nuovo percorso didattico formativo strutturato per i clienti e la scuola.

Nessun commento:

Posta un commento