venerdì 28 dicembre 2012

GIA' VENDUTE OLTRE 250 COPIE

Brienno e il racconto della frana
COMO - L’obiettivo era arrivare a venderne 500 copie. Oggi, a pochi giorni dal lancio, si può dire che il traguardo si sta avvicinando a grandi passi. "Racconto di una frana - Brienno 7 luglio 2011", il volume che Carlo Pozzoni fotoeditore ha pubblicato poco prima di Natale, sta ottenendo notevole successo tra i lettori: oltre 250 le copie fin qui vendute.
Il libro è un percorso fotografico realizzato da Andrea Butti dentro la calamità che ha stravolto il piccolo paese rivierasco nell’estate del 2011 e racconta attraverso immagini di grande impatto i momenti salienti di questo disastro naturale con sapienza, arguzia e notevole capacità interpretativa. È bene ricordare che i proventi della vendita del libro (10 euro) saranno destinati al "Comitato Per Brienno" che in questi mesi si è adoperato per contribuire alla ricostruzione di quella parte del paese danneggiata dalla frana.
Il libro è ancora disponibile e si può acquistare da: Carlo Pozzoni fotoeditore - via Maurizio Monti, 41 - Como (tel. 335.8095646 dalle 14.30 alle 18.30 ); Libreria Alessandro Dominioni, via Dottesio 5 - Como; Libreria Feltrinelli, via Cesare Cantù 17 - Como; Libreria Plinio il Vecchio, via Vitani 14 - Como.

Nessun commento:

Posta un commento