Sarà presentato domani sera, venerdì 9 novembre alle ore 20.45 presso la sala Arancione del comune di Valmadrera, il portale “3 Formiche”.
L’assessore al Commercio, Emilio Zangari ha invitato tutti i commercianti della città alla presentazione del nuovo servizio.
L’idea del portale nasce dalla consapevolezza che a tutti piacerebbe poter risparmiare, soprattutto in un periodo di crisi come questo che, nonostante le tante promesse dei politici, non sembra voler terminare presto.
Ci troviamo oggi a vivere in un panorama sempre più complesso sia i cittadini che i negozianti si trovano a navigare in un mare di opportunità in cui si rischia di affogare se non si hanno gli strumenti per restare a galla. Il portale vuole essere proprio uno di questi strumenti, simile ad altri, ma con una marcia in più.
I vantaggi sono innumerevoli e saranno illustrati durante la serata.
Grazie a un accordo tra la società che gestisce il portale e l’amministrazione comunale, i commercianti della città potranno testarlo gratuitamente per tutta la durata delle festività natalizie, collaborando inoltre a migliorare il prodotto.
Un aiuto in più alle piccole realtà commerciali che tentano di sopravvivere e che quest’anno saranno orfane di un’iniziativa ormai popolare come quella della Tombolata natalizia.
In questo modo tutti i cittadini di Valmadrera e non avranno la possibilità di acquistare i regali per Natale risparmiando.
Nessun commento:
Posta un commento