mercoledì 19 settembre 2012

Il Fast Team Calolzio trionfa nel tricolore Motorally

Il Fast Team di Calolziocorte al completo.
A Montone (alta Valle del Tevere) si è conclusa la stagione tricolore 2012, con l'ennesimo successo della squadra calolziese, affiliata al Moto Club Oggiono.

Anche nella splendida vallata umbra i piloti del Fast Team si sono confermati ai vertici delle rispettive categorie. Vittoria di classe per Matteo Vettovalli su Husquarna 250 e Andrea Fesani su Rieju 125 4T, mentre Andrea Mancini su Beta 450 è giunto quarto assoluto e terzo di classe. Filippo Ciotti su Rieju 450, nonostante un ottimo nono posto assoluto, si è invece dovuto accontentare di un quinto posto di classe. Anche Paolo Pettinari con un undicesimo assoluto è giunto quarto nella classe 250 4T, mentre Paola Riverditi su Rieju 250 si è dovuta accontentare della seconda posizione nella classifica femminile. Ottavo di classe Antonio Colombo e ventunesimo Claudio Bisi entrambi su Beta.

Vittoria nella classifica per Team della squadra Fast Team.

Al termine della manifestazione sono stati premiati i campioni italiani 2012.

Trionfo nella classifica assoluta e nella classe 450 per Andrea Mancini, vittoria anche nella classifica 125 4T di Andrea Fesani, secondo posto nel tricolore di Matteo Vettovalli su Husquarna 250 e di Paola Riverditi su Rieju 250 4T.

Appena fuori dal podio Paolo Pettinari su rieju 250 4t e Filippo Ciotti su rieju 450 .

Dopo la vittoria nel campionato Raid TT al Rally di Sardegna la squadra del Fast Team, composta da Pettinari, Vettovallli, Riverditi e Fesani ha così trionfato anche nel campionato italiano Motorally a squadre. Davvero una stagione splendida.

Nessun commento:

Posta un commento